skip to Main Content

Pubblichiamo le nuove immagini dello Studio Legale de Lalla  che potete vedere in home page e  nella pagina dei profili personali dello Staff (www.studiolegaledelalla.it).

La nostra nuova veste si accompagna ad alcune novità importanti volte TUTTE a rendere sempre più efficace la nostra Difesa e di alto livello il nostro impegno.
Innanzitutto, abbiamo avuto la fortuna di includere nel nostro staff la Dottoressa Margherita Fila (presto sul sito dello Studio il suo profilo professionale) che si occuperà del primo contatto con i clienti, della redazione degli atti e delle impellenti questioni di cancelleria.
Si tratta di un risorsa importantissima per lo Studio e il suo contributo rende la nostra mission più accessibile e, soprattutto, rinnovata nei suoi migliori aspetti.
Abbiamo inoltre ristrutturato alcuni spazi dello Studio per renderlo più accogliente e funzionale.
A ciò si è accompagnata la COMPLETA RISTRUTTURAZIONE E RINNOVAZIONE dell’intera rete informatica dello Studio.
Possiamo contare oggi su un cloud assolutamente sicuro e funzionale che ci permette di lavorare in completa sicurezza e velocità.
Il momento certo non è dei più facili al termine (o quasi) di questa pandemia che tanto ha segnato anche la vita economica del Paese (soprattutto dei liberi professionisti, aggiungo): ma ho deciso di fare questo investimento (nuovo personale, nuova struttura e rinnovati strumenti di lavoro) spinto dall’ottimismo, dalla passione per il mio lavoro, dalla convinzione riassumibile nel vecchio pragmatico adagio “non si fa un passo indietro nemmeno per prendere la rincorsa” e, soprattutto, dalla volontà di cimentarmi con i miei collaboratori in sfide professionali sempre più impegnative e, quindi, gratificanti anche umanamente e non solo dal punto di vista meramente lavorativo.
Oggi più che mai posso affermare che il motto dello Studio “DIFENDIAMO I TUOI DIRITTI” ci vede protagonisti, coinvolti, impegnati e preparati.
Un ringraziamento – soprattutto in questa fase di rinnovazione – a tutti coloro che in me e nel mio Studio hanno riposto e continuano a riporre la loro fiducia

Avv. Giuseppe Maria de Lalla

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
Close search
Cerca