skip to Main Content

Una informazione di servizio:
dal 22 dicembre u.s. lo Studio Legale de Lalla ha cambiato sede. Si trova attualmente a meno di 300 metri di distanza dalla precedente location.
Ci siamo infatti trasferiti in VIA DELLA GUASTALLA N. 1 (primo piano citofono n.6).
I nuovi locali sono ancora in via di ultimazione e per adesso dobbiamo patire ancora qualche disagio in attesa degli ultimi lavori di sistemazione e organizzazione della rete internet e della telefonia.
Naturalmente tutto si risolverà in breve tempo e sicuramente anche prima del 2016 saremo operativi al 100%.
Lo Studio offre nuovi spazi e nuove tecnologie per rendere il nostro servizio ancora più efficiente.
La politica dello Studio tutto non cambia ma, anzi, si rafforza convinti come siamo che una organizzazione più efficiente ci permetterà una migliore difesa dei diritti dei nostri assistiti.
Entra a far parte integrante dello staff la Dottoressa Alice del Pero psicologa forense che sarà sempre presente in Studio.
La composizione dello Studio de Lalla è altresì rinnovata: il titolare Avv. de Lalla è coadiuvato dalla Dottoressa Giulia Bino, la Dottoressa Alice Del Pero per la trial consultation el’assistente di Studio Giacomo Colaianni.
La scelta di trovare dei nuovi locali – che, come detto, per qualche giorno comporterà qualche disagio ma nessuna penalizzazione per i nostri clienti (potete contattare per le urgenze il 3498707091) – si è resa necessaria preso atto dell’aumento degli impegni professionali e della necessità di garantirci migliori condizioni di lavoro che non possono che avere riflessi positivi e concreti per i nostri clienti.
Lo Studio è completamente ristrutturato, spazioso, silenzioso ed offre ogni confort in fatto di ricevimento dei clienti, discrezione ed efficienza e – non da ultimo – eleganza.
I recapiti telefonici e telematici non mutano mentre il numero di telefax è il 0292853330.
Per raggiungere lo Studio non vi è cambiamento alcuno posto che dista meno di 300 metri dalla precedente sede (guardando il portone di via Francesco Sforza 19 basta prendere la via Andreani a sinistra del portone, percorrerla per meno di 200 metri ed imboccare la prima via a sinistra – via Della Guastalla – per circa 100 metri. Il portone del n. 1 è a destra. si veda per ogni dettaglio la pagina CONTATTI del sito www.studiolegaledelalla.it).
Il motto ed il logo dello Studio rimangono quelli di sempre a conferma del rafforzamento della politica di lavoro – trasparenza, efficienza, correttezza e massimo impegno – che da sempre ispira lo Studio legale de Lalla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
Close search
Cerca